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Comune di prova

Trasporto scolastico

Come funziona

Il trasporto scolastico può essere richiesto solo per

  • andata o ritorno
  • andata e ritorno

Può essere richiesto per alunni di scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Prima dell’iscrizione è necessario accertarsi che sia attiva una linea scolastica che effettui il collegamento tra la zona dove abita lo studente e la scuola dove è stato iscritto.

Per presentare la domanda

Allegare:

  • Due foto formato tessera dell’alunno
  • Fotocopie dei documento di identità del genitore ed eventuali delegati al ritiro dell’alunno al punto di fermata
  • Certificazione dell’avvenuto pagamento (lo si può fare all’ufficio postale, in una ricevitoria Sisal o tramite bonifico)

La Domanda completa di documentazione dovrà essere consegnata di persona, via fax o via posta.

Quanto costa

Il servizio è a tariffa piena. Per chi viaggia dal GG MESE, al momento dell’iscrizione bisogna pagare ……………. euro per il servizio di andata e ritorno (…………… euro, invece, se si sceglie o solo l’andata o solo il ritorno). La quota di ottobre, di novembre e di dicembre è di …………….. euro al mese (……….. euro se si sceglie o solo l’andata o solo il ritorno).

Sono esentati dal pagamento del trasporto scolastico:

I portatori di handicap (compresi gli studenti beneficiari di quanto disposto dalla legge 104/1992) e gli utenti presi in carico dai servizi sociali.

Come si paga

A partire dal 2017 sarà possibile effettuare il pagamento attraverso il Portale dei pagamenti dell’Ente.

Ufficio postale o ricevitoria Lottomatica: Bollettino sul C/C postale n.° ……………………………………………. intestato a …………………………………….

Bonifico  sul conto postale  codice IBAN:  IT    . ………  ……………………..  ……………………………intestato a ………………………………………

Chi eroga il servizio

………………………………………………

Via ……………………………………….., ….
……………………..@………..it
Tel. ………………………………
Fax ……………………………..

Orario di ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ……. alle ……. e dalle …… alle …..

Ufficio responsabile dell’istruttoria

…………………………………………………………….

Nome del responsabile del procedimento

…………………………………………………………….

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale

…………………………………………. Via …………………., ….., tel. ………………………….

Allegati all’istanza/moduli

Modulo 1

Modulo 2

Modalità per ottenere informazioni

Richiesta telefonica o via mail.

Termine di conclusione del procedimento

Immediatamente

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio
…………………………………………………………………………….

Strumenti di tutela amministrativa a favore dell’interessato
…………………………………………………………………………….

Modalità per effettuare pagamenti informatici

…………………………………………………………………………….

Sostituto del responsabile del procedimento

…………………………………………………………………………….